Strade Brute Franciacorta Gravel 2018

Data: 13 maggio 2018
Location: Lido Belvedere di Iseo (Bs)
Km: 80, 125
Info: Facebook
Iscrizione: FREE

Un’altro evento con i tre ingredienti chiave che piacciono a noi:
1 – è una FREEgravel
2 – partenza alla francese
3 – traccia GPS per pedalare in autonomia
(…potremmo anche aggiungerci il quarto ingrediante, ovvero, “senza federazioni” #NObikecard #NOtassasudore)

Il gruppo Franciacorta Ramingos in collaborazione con RLS Movement, ha fissato per il 13 maggio, la STRADE BRUTE, evento ciclistico gravel non agonistico.

I percorsi di 80 (il Classico) e 125 km (il Riserva) porteranno alla scoperta dei sentieri più suggestivi del territorio, toccando la costa sud del lago di’Iseo, attraversando il cuore della Franciacorta con i suoi caratteristici vigneti e i bacini della Riserva delle Torbiere del Sebino.
Le tracce GPS dei percorsi verranno fornite su questa pagina una settimana prima dell’evento.

Al termine della manifestazione è previsto un pasta party con musica e tanto divertimento al Lido Belvedere (Il ticket per il party darà la possibilità di accedere anche all’area docce del lido).

STRADE BRUTE consiste in una pedalata ecologica non competitiva, ciascun partecipante ne prenderà parte a titolo personale e si assume tutti i rischi e responsabilità derivanti dalla partecipazione all’evento. Pertanto i promotori e chiunque abbia preso parte all’organizzazione dell’evento non sono in alcun modo responsabili per la sicurezza ed incolumità dei partecipanti. Non sarà previsto alcun tipo di soccorso sanitario o di recupero in caso di abbandono o guasto meccanico.
Non sono ammessi partecipanti di età inferiore a 18 anni.

Fortemente consigliato l’utilizzo di gravel bike o MTB.