Saturnia Gravel Hell 2017

Data: 10 dicembre 2017
Location: Agriturismo Equitazione il capannone – Saturnia – via capannone 14, 58014 Montemerano
Km: 100
Iscrizione: 15€

I ragazzotti del Bike Comedy Club Monferrato propongono un bel mix di strade bianche nei dintorni di Montemerano, a poche centinaia di metri dalle mitiche cascatelle di Saturnia.
Saturnia Gravel Hell è un raduno gravel bike (ma sono comunque accettate bici d’epoca, mtb o e-bike). Il percorso, disegnato da Mugnaioli Fabrizio, misura circa km 100 su fondo misto strade bianche e asfaltate, è aperto al traffico veicolare e privo di personale di controllo.
ISCRIZIONI APERTE: 15 euro da versare – se soddisfatti – al termine della pedalata ma prima del frugale ristoro finale. Salvo raggiungimento del numero chiuso di 100 persone: se volete essere sicuri di partecipare, prenotatevi a info@bikecomedy.it

La Saturnia Gravel Hell è riservata a tesserati con abilitazione all’agonismo o non tesserati con certificato medico idoneità alla pratica sportiva agonistica. Si svolge su strade aperte al pubblico e senza personale di controllo. Decidendo liberamente di partecipare alla Saturnia Gravel Hell, ciascuno si dichiara unico responsabiledi eventuali danni subiti o arrecati ad altri durante o per effetto della pedalata stessa.
LA SATURNIA GRAVEL HELL SARA’ ANNULLATA IN CASO DI FORTE PIOGGIA
Cena di gala sabato sera: euro 20 (è facoltativa, ma se non vieni non sai quello che ti perdi).
Alloggio a tariffa scontata nel week end 9-10 dicembre presso Agriturismo Equitazione il capannone -Saturnia e altri agriturismo selezionati della zona.

Per ulteriori aggiornamenti c’è la pagina FB