Pan Celtic Race 2019

Data 7 luglio 2019
Location Inverness (Scozia)
Km
LUNGO
2317 km, 26.325 mt disl
1440 mile, 86.371 ft climb
Km
CORTO
1326 km, 14.336 mt disl
824 miglia, 47.036 ft climb
Info sito
Iscrizione
LUNGO
solitario: 380£
in coppia: 720£
Iscrizione
CORTO
solitario: 350£
in coppia: 660£

Un viaggio unico e autentico alla scoperta delle terre e delle nazioni celtiche. La Pan Celtic Race Series sarà un tuffo nella storia, nella cultura, nel patrimonio e nei costumi del popolo celtico e dei suoi; un’avventura diversa dalle altre.
Un’occasione per i partecipanti per percorrere le tracce più belle e meno conosciute di ogni nazione per portare a conoscenza l’identità culturale e le località storiche uniche del patrimonio celtico.
Il percorso inizia nelle Highlands Scozesi e porterà i “cavalieri” a vivere un’avventura epica lungo le strade costiere e le impressionanti viste montuose. Di seguito, i riders si dirigeranno verso Belfast per scoprire la costa orientale dell’Irlanda. Infine Fishguard, nel Galles, attraverso la campagna celtica per finire nella città balneare di Llandudno. Sono previste 2 traversate in traghetto (Cairn Ryan – Belfast e Rosslare – Fishguard), in modo da dare ai ciclisti il tempo di recuperare, riflettere e apprezzare questa loro avventura.
Non sarà solamente una corsa in senso stretto, ma anche un viaggio attraverso l’anima dei 6 territori che costituiscono le attuali nazioni celtiche. Metterà in mostra la bellezza naturale unica di ciascuna delle terre, navigando attraverso aree intrise di antiche culture e storia.
Con uno sguardo unconventional e uno spirito volto alla scoperta, lo scopo della Pan Celtic Race è dare a ogni partecipante l’opportunità di intraprendere un’avventura e un viaggio, sia in senso fisico che spirituale un’opportunità di sfuggire alle distrazioni tipiche della vita moderna.

Sii parte della prima PCR
Sii parte della storia della gara.
Diventa una leggenda.

Lascia un commento