MiAMi & MiAMi Tanto 2018

Data 27 ottobre 2018
Location Mirano (VE)
Km
Info facebook
Iscrizione FREE

Quest’anno per alternanza tocca ad Asolo, siamo già alla quinta edizione!

Novità, quest’anno ci sarà anche l’edizione MiAMi Tanto, ovvero percorso completo, con partenza il Sabato sera (orario da definire) e traccia completa Mirano, Arquà Petrarca, Asolo, Mirano.

Per le iscrizioni, i percorsi e tutte le altre informazioni, a breve su questa pagina.

Regolamento MiAMi 2018

  • E’ una “Sfida” tra uomini d’onore e ci si gioca l’orgoglio di aver partecipato in maniera leale, non servono giudici.
  • La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica, se il tempo sarà brutto siate doppiamente prudenti, non fate gli eroi e usate la testa.
  • La prova si svolge in regime di totale autosufficienza, ogni partecipante deve avere con sé TUTTO quello che ritiene necessario per affrontare gli eventi.
  • Sarà possibile lasciare il percorso per approvvigionamento idrico, alimentare meccanico e mistico (bar, alimentari, fontanelle, negozi di biciclette, Chiese ed Oratori), ma poi si dovrà rientrare nel percorso nello stesso punto in cui lo si ha abbandonato.
  • Ogni partecipante si impegna ad offrire tutto il supporto possibile agli altri in caso di infortunio o malori.
    Ci si impegna altresì a rispettare le norme del codice della strada, a rispettare la natura e le persone che dovessero incontrare lungo il percorso. Siate solidali tra voi e rispettosi con gli altri, vi farà onore.
  • Il percorso è segnato solo in maniera sommaria particolarmente nei punti più critici, ed è APERTO al traffico. L’orientamento e l’attenzione alla traccia GPS sono essenziali per la buona riuscita della “Sfida” .
    Alla partenza NON verrà distribuita nessuna cartina e nessun road-book. L’utilizzo del GPS è consentito ma non indispensabile, è una vostra scelta.
  • La bici ideale per affrontare questo percorso è quella da Ciclocross/Gravel, La partecipazione è comunque consentita con ogni tipo di bicicletta. Tenete conto dei numerosi km di sterrato e del fatto che siete in pianura. Il percorso si svolge per la maggior parte su strade “bianche” mediamente ben tenute, ci saranno anche diversi km di asfalto e pochi km di sentiero largo e scorrevole con immancabili fondi erbosi.
    Indispensabile il campanello. Lungo il percorso ci saranno sicuramente dei tratti che sono frequentati da Pedoni e Podisti oltre che da altri ciclisti, raccomandiamo il massimo rispetto per chi è più lento di voi, segnalate sempre con il campanello il vostro arrivo…
  • Il rilevamento del tempo verrà eseguito con un comunissimo orologio di dubbia precisione, registreremo l’ora di arrivo dei concorrenti che concludono la sfida entro le 9 ore.
    Nel vostro personale “ Gravel Book” verranno apposti timbri di partenza, passaggi intermedi, e conclusivo sigillo all’arrivo.

Buon divertimento!

Il Team MiranoAsoloMirano “MiAMi”