Lessinia Wolf Loop 2018

Data 14-15 luglio 2018
Location Verona
Km 140, 240
Info Facebook
Iscrizione 25€ 2 giorni con cena
10€ 1 giorno

Il Parco naturale della Lessinia, terra di uomini duri legati alla montagna e alle sue tradizioni, e allo stesso tempo luogo selvaggio ed aspro dove i Lupi ormai da anni hanno trovato casa.
C’è chi li odia e li teme, e chi pur temendoli li rispetta e ci convive, memore del fatto che sia noi che loro siamo abitanti di questa terra e siamo qui per rispettarla e goderla.
Per portare la nostra passione a pedali nella terra del Lupo, Cicli Pigozzi presenta “LESSINIA WOLF LOOP” un viaggio che ci porterà ad esplorare in bicicletta i sentieri e i boschi più nascosti del comprensorio, respirando i luoghi del Lupo partendo dal centro di Verona.

Sono previsti 2 Percorsi GRAVEL percorribili con bici Gravel o Mtb pedalabili al 100%

WOLF LOOP CHALLENGE
Un “gioco” stile orienteering che eleggerà un vincitore con ricchi premi e cotilliones!
Se vedrete un Lupo (di cartone🐺) sul percorso fermatevi, fa parte del Wolf Loop Challenge. Se il Lupo è vero… pedalate!

LESSINIA WOLF LOOP ADVENTURE: 2 GIORNI > Km 240
Il percorso lungo, con partenza SABATO 14 LUGLIO ore 14.00
Sarà il WOLF LOOP completo, con partenza dalla bottega Cicli Pigozzi e avvicinamento al comprensorio della Lessinia con traccia GPS in via di definizione.
E’ prevista la possibilità di cenare in compagnia in Malga con pernottamento “spartano” nella serata del sabato (su prenotazione).
DOMENICA pedalata su sentieri e boschi dell’alta e bassa Lessinia per il rientro.

LESSINIA WOLF LOOP: 1 GIORNO > Km 140
Il giro ad anello in giornata, con partenza DOMENICA 15 LUGLIO ore 7.00 dalla bottega Cicli Pigozzi e percorso in Lessinia con traccia GPS in completa autonomia.
Sul percorso saranno allestiti dei punti di controllo e ristoro.

Crediamo che il mondo sia di chi sceglie strade alternative e sostenibili. Rotte non convenzionali, poco battute, che ci vedano protagonisti etici di un mondo migliore.

Lascia un commento