La Ghiaia 2018

Data 18 marzo 2018
Location Abano Terme
Km 60, 120, 200
Info Facebook
Iscrizione FREE

Per il terzo anno i ragazzotti della Aloha Cicloriparazioni propongono La Ghiaia raduno ciclistico a sfondo sconnesso.
Non sono previste iscrizioni se non una conferma di partecipazione per non lasciarvi a bocca asciutta. Non è una gara, non si vince niente anzi il primo che arriva paga da bere all’organizzazione.

NO tessere NO responsabilità NO soldi NO discussioni.

Non ci saranno punti di controllo perchè l’interesse principale è l’aggregazione ciclistica e una storia in più da raccontare, ma verrà apprezzato l’invio di una cartolina o una foto sulla pagina dell’evento. Non c’è tempo limite, si chiama quando si arriva, ci si saluta… meglio se al bar.

Tre percorsi previsti con due rifornimenti, ma è bene partire auto sufficienti: 60 km (3 corsi fluviali ,70% ghiaia, 30% bitume), 120 km (4 corsi fluviali, 60% ghiaia, 40% bitume), 200 km (8 corsi fluviali, 60% ghiaia, 40% bitume)

Il raduno si terrà con qualsiasi condizione meteo.

E’ d’obbligo rispettare i pedoni nelle sedi promiscue, rispettare il codice della strada e farsi rispettare dagli automobilisti quindi siate persone giuste. Nei tratti sterrati vietati ai mezzi motorizzati sguinzagliatevi!!!

I due percorsi lunghi necessitano di dispositivo gps, la traccia verrà pubblicata la settimana prima dell’evento mentre il percorso più breve sarà segnato e percorribile in totale libertà.

Il ritrovo è al negozio Aloha Cicloriparazioni in via Monteortone 29 Abano Terme alle 6.30 (in caso vogliate cimentarvi nel 200) .