Gravel dulla Castegna 2018

Data 21 ottobre 2018
Location Patrica (FR)
Km 40 c.ca
(in via di definizione)
Info sito
Facebook
Iscrizione 12€

In occasione della Sagra dull’acquata i dulla Callarosta a Patrica, uno degli eventi più rappresentativi e belli del piccolo paese, si terrà LU UIO MALAMENTO, GRAVel dulla Castegna!

LU UIO MALAMENTO è un evento ciclistico non competitivo aperto a tutti e a più tipologie di bici. Gravel e MTB in primis, ma anche ebike tandem o qualsiasi altro mezzo che si muova a pedali.

Patrica

L’evento avrà come punto di partenza e arrivo il centro storico di Patrica (FR), piccolo borgo Ciociaro.

La convalida delle iscrizioni sarà effettuata dalle ore 8:30. Partenza è prevista per le ore 9:30.

Il percorso ovviamente prevederà fondi sconnessi e accidentati, UIE MALAMENTO appunto, quindi bisogna essere preparati!

La pedalata inoltre sarà in totale autosufficienza e non saranno previsti ristori o assistenza di alcun genere.

Ovviamente verrà garantita una minima segnaletica, ma è vivamente consigliato procurarsi la traccia GPS della pedalata per stare tranquilli che verrà pubblicata appena disponibile (non meno di 2 settimane prima dell’evento).

Non ci sono limiti di tempo per la percorrenza del percorso e se vi sbagliate, l’importante e tornare in paese prima che finisca da mangiare.

STRAVA-CLUBPer mettere un po’ di pepe gli organizzatori hanno deciso di inserire una piccola componente agonistica, FACOLTATIVA , su STRAVA. Per questo basterà iscriversi al club del Gravel dulla Castegna (cliccare sul logo qui sotto per iscrivervi).

Per poter partecipare al SEGMENTS CHALLENGE sarà necessario un ciclocumputer o uno smartphone compatibili con STRAVA, oltre che un account funzionante.

Lascia un commento