Bike in the Moonlight 2018

Data 21 luglio 2018
Location Silvelle (PD)
Km 76, 160
Info e-mail
Facebook
Iscrizione 15€

sabato 21 luglio l’aad Cycling For Life propone una cicloturistica al chiaro di luna con partenza da Silvelle Bike Park 99 per raggiungere Jesolo percorrendo due tra le più belle ciclovie del Veneto.
Bike in the Moonlight NON è una gara ma una semplice pedalata ad andatura libera.
Partenza libera alla francese tra le 19 e le 20, non è prevista alcuna assistenza medica, meccanica o servizio di recupero, la traccia GPS sarà l’unico elemento a cui affidarsi, questo per favorire l’aggregazione e la collaborazione tra i partecipanti, per una volta non avversari ma compagni di viaggio. Saranno forniti dei buoni pasto validi per i ristori (la prima sosta sarà a metà percorso).
Il percorso misura 160 km ed è un’alternanza di tratti asfaltati e sterrati con stradine e “passaggi segreti” lontani dal traffico. Vi è la possibilità di un percorso breve di 76 km con ritrovo in piazza Casier e partenza libera dalle 20 alle 20.30. Le peculiarità del percorso rendono inoltre possibile l’incontro di mondi ciclistici diversi, dalla bici da strada alla mountain bike, dal ciclocross fino al sempre più diffuso movimento gravel.
Chi vuole partire da Silvelle e non è sicuro di “tenere il lungo”, c’è la possibilità di tornare in pullman con trasporto bici al Bike Park 99 (fino ad esaurimento posti).

La quota d’iscrizione comprende:
– ristori
– coltellino multiuso Victorinox
– portaborracce Raceone®
Inoltre ci sarà un’estrazione di una crociera Costa Fascinosa dal 21 al 28 ottobre 2018 per una persona in cabina doppia per partecipare alla Bike-Cruise2018 “A bordo con Francesco Moser

Parte del ricavato verrà devoluto in Beneficienza Ai bambini affetti da malattie rare.